Domandescuola.it organizza il servizio di consulenza per la compilazione delle domande per le GPS. Tutti coloro che sono interessati ad inserirsi nelle graduatorie GPS ed hanno bisogno di aiuto nel compilare la domanda Domandescuola.it predispone un servizio di consulenza tramite videoconferenza in cui un nostro consulente aiuterà alla compilazione passo a passo. Per partecipare bisogna prenotare un appuntamento tramite l’apposito calendario, una volta prenotati verrà inviato tramite e-mail Il link per partecipare alla videoconferenza con uno dei nostri consulenti.

Il costo del sevizio è di 49€, il tempo a disposizione per la consulenza è di 40 minuti.

All’atto dell’acquisto si potrà indicare la data e l’ora dell’appuntamento richiesto, le disponibilità sono visibili nel calendario di prenotazione.

Si ricorda che la domanda viene compilata e inviata online, pertanto è indispensabile avere a disposizione i propri dati anagrafici, i titoli di studio, i titoli di servizio per coloro che

devono partecipare alla procedura di immissioni in ruolo, la lista delle scuole/comuni/distretti (max 150) da inserire al momento della compilazione e

l’identità digitale SPID per accedere al sistema di Istanze Online.